Vino Amarone Magnum recensione e Miglior Prezzo

Miglior Vino Amarone Magnum
Rosso di Montalcino DOC Col d'Orcia 2018 0,75 L
  • Col d’Orcia ha contribuito molto attivamente nel creare la categoria del Rosso di Montalcino. Nei primi degli anni ’70 il Conte Marone Cinzano ebbe l’ispirazione di imbottigliare un Sangiovese giovane da bere tutti i giorni durante i pasti
  • Sangiovese 100% - Ben presto altri produttori locali ne imitarono l’esempio e nel 1983 il Rosso di Montalcino diventò un vino D.O.C. mediante un Decreto del Presidente della Repubblica Italiana.
  • Il Rosso di Montalcino è oggi un vino classico, fatto con uve Sangiovese in purezza, che esce un anno dopo la vendemmia così da mantenere tutta la freschezza e la fruttuosità di un vino giovane ma allo stesso tempo l’intensità di quel terroir che solo Montalcino è capace di trasmettere.
  • Fermentazione sulle bucce della durata di 10 - 12 giorni, a temperatura controllata inferiore a 28°C in vasche di acciaio da 150 hl basse e larghe, appositamente realizzate per estrarre delicatamente tannini e colore. Affinamento 9 mesi in botti di rovere di Slavonia di capacità compresa tra i 75 ed i 150 hl. Segue l’affinamento in bottiglia.
  • Rosso rubino intenso con riflessi violacei. Presenta un bouquet ampio e complesso, con note di ciliegia e amarena, seguito da un ricco boisè e spezie. Al gusto è elegante e morbido, con tannini piacevolmente maturi. Presenta un retrogusto fruttato, lungo e persistente.
Miglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Spezieri Col d'Orcia 2018 0,75 L
  • Nel Rinascimento a Firenze, gli Spezieri erano i mercanti di spezie. Questo vino prende il nome dall’antica arte di mescolare insieme, composto di Sangiovese corretto con un altro tradizionale vitigno toscano il Ciliegiolo, con piccole quantità di altre varietà prodotte nel territorio di Col d’Orcia.
  • Sangiovese 85%, Ciliegiolo 15% - Lo Spezieri è un vino giovane, fruttato, facile da bere, da consumarsi durante i pasti quotidiani. Per la sua composizione si presenta molto versatile in termini di abbinamento con il cibo, consigliamo anche di provarlo dopo averlo messo al fresco durante l’estate.
  • Macerazione delle uve per 8 - 10 giorni con attento controllo delle temperature di fermentazione, non superando mai i 26° C per conservare la carica di frutto molto intensa e caratteristica. La fermentazione malolattica segue immediatamente quella alcolica (per il 20% del Sangiovese la malolattica viene svolta in barriques) e l’imbottigliamento è precoce per catturare tutta la freschezza di questo prodotto.
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Petra Petra 2016 0,75 L
  • Simbolo stesso del progetto, tanto da portarne il nome, Petra racconta storie antiche con parole nuove.
  • Le uve, cabernet sauvignon in prevalenza e merlot, sono raccolte su suoli calcarei dal giusto equilibrio tra argilla e scheletro. Terreni vocati adatti alle varietà allevate ma soprattutto capaci di far emergere i propri tratti distintivi.
  • Il colore rubino con rilessi granato spalanca la scena a profumi di grande impatto, intensi, caratterizzati da note di frutti di bosco, amarene e macchia mediterranea, con intriganti cenni di menta, rosmarino, pepe e tabacco.
  • L’assaggio è sontuoso, corposo quanto elegante, potente ma in perfetto equilibrio, di puntuale coerenza aromatica. I tannini vellutati chiudono una trama fresca e aristocratica, di sapore e persistenza balsamica.
  • Le uve vengono trasportate in cassetta, la fermentazione si svolge naturalmente con lieviti indigeni e la vinificazione avviene in tini troncoconici di rovere da 100 ettolitri. Infine l’affinamento di 18 mesi in barrique di primo, secondo e terzo passaggio, caratterizzate da una tostatura media e leggera che accompagna ed esalta il frutto senza mai prevaricarlo. Altrettanto dura la sosta in bottiglia, prima che il vino esca dalla cantina.
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Rosso di Montalcino DOC Biondi Santi Tenuta Greppo 2016 0,75 L
  • Nella Tenuta Greppo della cantina Biondi Santi si produce un Rosso di Montalcino che proviene dai vigneti di Sangiovese Grosso con oltre 10 anni d'età. Il suo nome è "Fascia Rossa"
  • Diretto discendente del Brunello, presenta caratteristiche organolettiche purtroppo non sufficienti per il Brunello, mentre decisamente ottime per uno splendido Rosso di Montalcino DOCG
  • La vendemmia delle uve viene eseguita solitamente verso la metà di settembre. Il vino matura per 12 mesi in botti di rovere di Slavonia e completa il suo affinamento in bottiglia per un minimo di altri 4 mesi
  • Colore rosso rubino dai lievi riflessi granato. Al naso dolci sentori di vaniglia e cannella oltre ad un fine bouquet di fiori appassiti, confettura di more e sentori d'incenso. Delicati aromi di eucalipto e prugna, frutti rossi, spezie come pepe nero e coriandolo
  • Al palato risulta armonico e strutturato, lungo e persistente. I tannini croccanti mantengono una certa morbidezza. Caldo, sapido, persistente, dotato di un buon ritorno balsamico ed un lungo finale speziato. Suggeriamo di servirlo ad una temperatura di 18 °C, avendo cura di stappare 2 ore prima della degustazione, scolmando un poco la bottiglia
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Le Volte dell'Ornellaia Ornellaia 2018 0,75 L
  • Le Volte dell’Ornellaia unisce un’espressione mediterranea di generosità a struttura e complessità, rispecchiando la filosofia di Ornellaia. Le Volte dell’Ornellaia è un vino pregiato per coloro che amano il vino in maniera spontanea, senza bisogno di cerimonie
  • Merlot 67%, Cabernet Sauvignon 20%, Sangiovese 13%
  • La vinificazione è stata fatta separatamente in piccole vasche di acciaio rispettando le differenti caratteristiche varietali durante le fasi della fermentazione. Alla fermentazione alcolica è seguita la fermentazione malolattica, sempre nelle vasche di acciaio. La fase di affinamento è durata 10 mesi in parte in barrique, usate in precedenza per Ornellaia, l’altra parte in vasche di cemento, per ottenere un perfetto bilanciamento tra struttura tannica e espressione fruttata
  • “Figlio di un’annata particolarmente calda e siccitosa, Le Volte dell’Ornellaia si presenta con il suo consueto colore rosso rubino intenso. All’olfatto spiccano piacevoli note di frutti rossi maturi e spezie, sostenute al palato da una croccante acidità ed una trama tannica ampia e avvolgente.”
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Rosso Collezione Oro Tenute Piccini 2019 0,75 L
  • Passione, tradizione e “know how” si ritrovano in questo Chianti Superiore DOCG “Collezione Oro”, che tocca gli apici qualitativi dell’intera gamma realizzata dalle Tenute Piccini. Ci troviamo infatti davanti a un rosso dal profilo importante, con profumi al naso tipici della tipologia e con un sorso caloroso.
  • Cabernet Sauvignon 30%, Sangiovese 70%
  • Si presenta con un tipico colore rosso rubino. Il naso è elegante e stratificato, con un sorso concentrato in cui la frutta rossa si alterna a sentori più speziati. All’assaggio ha un corpo medio, molto equilibrato, con un sorso caldo dal gusto persistente nel finale.
  • Ottimo con le ricette dove le spezie aggiungono un tocco piccante al piatto finale, è ideale quando volete darvi da fare con un bel barbecue.
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Brunello di Montalcino DOCG Marchesato degli Aleramici 2015 0,75 L
  • Tre anni di maturazioni in botte e circa sei mesi di affinamento in bottiglia portano ad un sangiovese all'ennesima potenza, il Brunello di Montalcino di Marchesato degli Aleramici spicca infatti per classicità e finezza. Fresco, equilibrato e di grande armonia rappresenta perfettamente il territorio ilcinese e le caratteristiche di una cantina storica, dalla grandissima tradizione.
  • Sangiovese 100%
  • Rosso rubino intenso, leggermente tendente al granato. Al naso esprime un profilo olfattivo complesso e piacevole, note di frutta rossa matura si fondono a spezie dolci, vaniglia e tabacco. In bocca è caldo, asciutto, elegante come solo il grande sangiovese sa essere. Di buona struttura ed equilibrio, chiude con un leggero ritorno amarognolo.
  • Caldo e piacevole, il Brunello di Montalcino di Marchesato degli Aleramici è vino da abbinare rigorosamente a carni cotte al forno, un arrosto di maiale al rosmarino.
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Belvento Cabernet Sauvignon Petra 2018 0,75 L
  • La Toscana è patria elettiva del cabernet sauvignon e la Maremma Toscana settentrionale è una delle zone più vocate alla sua coltivazione.
  • Cabernet Sauvignon 100%
  • Proprio in questo lembo di terra, stretto tra mare e colline, nasce la selezione “Belvento: I Vini del Mare”.
  • Pensata per esaltare la ricchezza varietale di un habitat fortemente influenzato dal mare, è testimonianza di una tradizione vitivinicola molto antica ed è al contempo espressione autentica di una natura generosa che in un’agricoltura d’eccellenza ha saputo esprimere i tratti distintivi della propria vocazione.
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Merlot Quercegobbe Petra 2017 0,75 L
  • Un vero e proprio cru da cui provengono le uve merlot con cui si produce il vino.
  • Merlot 100%
  • Quercegobbe si trova in una posizione ideale, ai margini della macchia mediterranea ma vicino alla cantina, su una collina ben ventilata che guarda il mare.
  • Colore rubino molto concentrato. Il naso svela un quadro ampio e di grande appeal nelle note dapprima fruttate di mirtilli in confettura, lamponi disidratati, amarene in sciroppo, prugne secche, quindi una componente vegetale nobile di mirto, rosmarino e ancora liquirizia, cannella e pepe. Corpo denso in bocca, ricco nell’insieme, morbido, dai tannini rotondi, setosi e dalla freschezza calibrata. Persistente il retrolfatto e coerente con i profumi del naso.
OFFERTAMiglior Vino Amarone Magnum
Toscana IGT Belvento Sangiovese Petra 2018 0,75 L
  • Il vitigno sangiovese ha origini molto antiche.
  • Come tale è conosciuto fin dal 1500, ma la sua genesi è probabilmente molto più remota e risale ai primi insediamenti degli Etruschi e dei Romani che qui coltivarono la vite, strappando terra fertile alle paludi e tramandando la cultura del vino fino ai giorni nostri.
  • Il sangiovese è un vitigno vigoroso che in questa terra di Toscana trova un terreno collinare ideale perché molto asciutto in fase di maturazione delle uve.

In questa pagina prodotto troverai una valutazione prodotto aggiornata per Vino Amarone Magnum con tanto di scheda tecnica, recensioni dettagliate rilasciate dalle persone che hanno già acquistato il prodotto, info sul prezzo aggiornato e le offerte attive.

Abbiamo catalogato la lista dei prodotti in modo tale da mettere in evidenza la versione più richiesta e venduta.

Miglior Vino Amarone Magnum

Ecco la classifica per Vino Amarone Magnum, clicca per vedere recensioni, dettagli e offerte attive.

OFFERTAMiglior Prodotto n. 1
Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 - Etichetta storica - Fabiano - Magnum 1,5 l. - Cassetta di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Nicola Fabiano viene prodotto in quantità limitata con uve della zona classica della Valpolicella.
  • Viene ricavato da uve Corvina, Rondinella, Molinara e Croatina, accuratamente scelte e raccolte a mano, sottoposte ad un periodo di appassimento di circa 5 mesi secondo l'antica tecnica tradizionale. Una volta che le uve sono state delicatamente pigiate, la fermentazione avviene in vinificatori di acciaio per circa 50 giorni. Il vino affina per 30 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia e per altri 3 mesi in bottiglia prima di essere commercializzato.
  • Ha un colore granato intenso. Al naso presenta intensi profumi di visciola e di lampone. All'assaggio risulta morbido ed equilibrato, di buona struttura, con un finale lungo su note di uvetta e di prugna.
  • Vino da preferire in compagnia di arrosti e brasati, si presta bene ad abbinamenti con selvaggina e formaggi molto saporiti.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Miglior Prodotto n. 2
Magnum da 1,5 litri Amarone DOCG in Elegante Cassetta Legno – Idee Regalo Vino Migliore - Cod. 264
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Magnum Amarone Classico DOCG Tommasi.
  • Bottiglia Amarone. 150 cl in elegante cassetta legno.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito con la tua frase personalizzata al regalo come esempio da foto.
Miglior Prodotto n. 3
Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone DOCG Tommasi – Idea Regalo Per Occasioni Importanti - cod 264
  • 1 Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone Classico DOCG Tommasi Provenienza Veneto
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Un regalo Natalizio per intenditori indicato alle aziende ed ai privati
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito per aggiungere un messaggio personalizzato al tuo regalo
Miglior Prodotto n. 4
Magnum Amarone della Valpolicella DOCG Colline dei Filari
  • radazione alcolica 14,5% vol. Annata 2015.
  • grado alcolico: 14,5%
  • DOC
Miglior Prodotto n. 5
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Costasera Masi 2013 Magnum 1,5 L Cassetta
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Miglior Prodotto n. 6
Giuseppe Campagnola Amarone Classico Sel. Consorzio Magnum Doc, 2008-750 Ml
  • Brand - giuseppe campagnola
  • Prodotto della migliore qualità
  • Consigliato consumo moderato e consapevole
Miglior Prodotto n. 7
Amarone Pietro del Cero Magnum - 2012 - Cà dei Frati
  • Il colore rubino rapisce per il suo timbro e la sua intensità. La frutta è esuberante con una piacevolissima amarena che si fonde con note di cioccolato e spezie dolci. La finezza eleva
  • con note di anice stellato e mentuccia selvatica. Gli elementi terziari sono sottili e lasciano percepire piacevoli note di arabica e tabacco gentile.
Miglior Prodotto n. 8
Amarone della Valpolicella DOP 2012 Classico - Costasera - Masi - Magnum in cassa di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Miglior Prodotto n. 9
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Etichetta Storica Fabiano 2015 Jeroboam 3 L Cassetta
  • Veneto
  • Corvina Veronese 40%, Rondinella 30%, Molinara 25%, Croatina 5%
  • Amarone della Valpolicella
Miglior Prodotto n. 10
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Allegrini 2015 Magnum 1,5 L
  • Veneto
  • Corvina Veronese 95%, Rondinella 5%, Oseleta 5%
  • Amarone della Valpolicella

Ultimo aggiornameto: 2020-07-11 / link affiliazione / immagini fornite da Amazon Product Advertising

Recensione

In questa pagina abbiamo catalogato una lista dei prodotti più acquistati con le relative recensioni ed opinioni rilasciate da clienti reali che hanno già acquistato Vino Amarone Magnum.

Le recensioni e valutazioni si possono identificare dal voto espresso in stelline e cliccando in corrispondenza di esse accedere alla sezione con i commenti ed i pareri registrati. Le recensioni presenti sono un modo molto utile per valutare al meglio se acquistare o meno il prodotto.

Rileggere le reali esperienze di acquisto è utile per capire la qualità del prodotto, se esso corrisponde realmente a quanto spedito, se ci sono difetti di fabbrica o se tutto è ok.

Vino Amarone Magnum Economici
Giuseppe Campagnola Amarone Classico Sel. Consorzio Magnum Doc, 2008-750 Ml
  • Brand - giuseppe campagnola
  • Prodotto della migliore qualità
  • Consigliato consumo moderato e consapevole
OFFERTAVino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 - Etichetta storica - Fabiano - Magnum 1,5 l. - Cassetta di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Nicola Fabiano viene prodotto in quantità limitata con uve della zona classica della Valpolicella.
  • Viene ricavato da uve Corvina, Rondinella, Molinara e Croatina, accuratamente scelte e raccolte a mano, sottoposte ad un periodo di appassimento di circa 5 mesi secondo l'antica tecnica tradizionale. Una volta che le uve sono state delicatamente pigiate, la fermentazione avviene in vinificatori di acciaio per circa 50 giorni. Il vino affina per 30 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia e per altri 3 mesi in bottiglia prima di essere commercializzato.
  • Ha un colore granato intenso. Al naso presenta intensi profumi di visciola e di lampone. All'assaggio risulta morbido ed equilibrato, di buona struttura, con un finale lungo su note di uvetta e di prugna.
  • Vino da preferire in compagnia di arrosti e brasati, si presta bene ad abbinamenti con selvaggina e formaggi molto saporiti.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Vino Amarone Magnum Economici
Magnum Amarone della Valpolicella DOCG Colline dei Filari
  • radazione alcolica 14,5% vol. Annata 2015.
  • grado alcolico: 14,5%
  • DOC
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Costasera Masi 2013 Magnum 1,5 L Cassetta
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Etichetta Storica Fabiano 2015 Jeroboam 3 L Cassetta
  • Veneto
  • Corvina Veronese 40%, Rondinella 30%, Molinara 25%, Croatina 5%
  • Amarone della Valpolicella
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella DOP 2012 Classico - Costasera - Masi - Magnum in cassa di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Allegrini 2015 Magnum 1,5 L
  • Veneto
  • Corvina Veronese 95%, Rondinella 5%, Oseleta 5%
  • Amarone della Valpolicella
Vino Amarone Magnum Economici
Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone DOCG Tommasi – Idea Regalo Per Occasioni Importanti - cod 264
  • 1 Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone Classico DOCG Tommasi Provenienza Veneto
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Un regalo Natalizio per intenditori indicato alle aziende ed ai privati
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito per aggiungere un messaggio personalizzato al tuo regalo
Vino Amarone Magnum Economici
Magnum da 1,5 litri Amarone DOCG in Elegante Cassetta Legno – Idee Regalo Vino Migliore - Cod. 264
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Magnum Amarone Classico DOCG Tommasi.
  • Bottiglia Amarone. 150 cl in elegante cassetta legno.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito con la tua frase personalizzata al regalo come esempio da foto.
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone Pietro del Cero Magnum - 2012 - Cà dei Frati
  • Il colore rubino rapisce per il suo timbro e la sua intensità. La frutta è esuberante con una piacevolissima amarena che si fonde con note di cioccolato e spezie dolci. La finezza eleva
  • con note di anice stellato e mentuccia selvatica. Gli elementi terziari sono sottili e lasciano percepire piacevoli note di arabica e tabacco gentile.

Gli utenti che rilasciano le recensioni su Vino Amarone Magnum danno utili informazioni non solo sulla fase di acquisto ma anche del reale utilizzo nella vita reale, è grazie a questi feedback che si puo’ capire il reale utilizzo.

Il tutto viene accompagnato spesso da immagini che consentono di individuare sia i pregi che eventuali difetti.

La lista proposta classifica i prodotti in base ai voti ricevuti, le opinioni positive e la pertinenza con le esigenze dimostrate dai clienti.

Ecco quindi che nella parte Alta della classifica si trovano i migliori prodotti Vino Amarone Magnum e via via che si scende le altre opportunità, sempre comunque selezionate tra le scelte più gettonate.

Prezzo

Il prezzo viene aggiornato ogni giorno cosi da sapere sempre quanto costa Vino Amarone Magnum.

Il listino potrebbe subire delle variazioni di costo in base ad eventuali offerte della giornata, per trovare l’ultimo prezzo vi basterà cliccare sul pulsante dedicato “vedi Prezzo”.

Questo consente di individuare la proposta più economica per il prodotto in vendita ed acquistare dove conviene.

OFFERTAOfferte in Corso
Toscana IGT Le Volte dell'Ornellaia Ornellaia 2018 0,75 L
  • Le Volte dell’Ornellaia unisce un’espressione mediterranea di generosità a struttura e complessità, rispecchiando la filosofia di Ornellaia. Le Volte dell’Ornellaia è un vino pregiato per coloro che amano il vino in maniera spontanea, senza bisogno di cerimonie
  • Merlot 67%, Cabernet Sauvignon 20%, Sangiovese 13%
  • La vinificazione è stata fatta separatamente in piccole vasche di acciaio rispettando le differenti caratteristiche varietali durante le fasi della fermentazione. Alla fermentazione alcolica è seguita la fermentazione malolattica, sempre nelle vasche di acciaio. La fase di affinamento è durata 10 mesi in parte in barrique, usate in precedenza per Ornellaia, l’altra parte in vasche di cemento, per ottenere un perfetto bilanciamento tra struttura tannica e espressione fruttata
  • “Figlio di un’annata particolarmente calda e siccitosa, Le Volte dell’Ornellaia si presenta con il suo consueto colore rosso rubino intenso. All’olfatto spiccano piacevoli note di frutti rossi maturi e spezie, sostenute al palato da una croccante acidità ed una trama tannica ampia e avvolgente.”
OFFERTAOfferte in Corso
Toscana IGT Petra Petra 2016 0,75 L
  • Simbolo stesso del progetto, tanto da portarne il nome, Petra racconta storie antiche con parole nuove.
  • Le uve, cabernet sauvignon in prevalenza e merlot, sono raccolte su suoli calcarei dal giusto equilibrio tra argilla e scheletro. Terreni vocati adatti alle varietà allevate ma soprattutto capaci di far emergere i propri tratti distintivi.
  • Il colore rubino con rilessi granato spalanca la scena a profumi di grande impatto, intensi, caratterizzati da note di frutti di bosco, amarene e macchia mediterranea, con intriganti cenni di menta, rosmarino, pepe e tabacco.
  • L’assaggio è sontuoso, corposo quanto elegante, potente ma in perfetto equilibrio, di puntuale coerenza aromatica. I tannini vellutati chiudono una trama fresca e aristocratica, di sapore e persistenza balsamica.
  • Le uve vengono trasportate in cassetta, la fermentazione si svolge naturalmente con lieviti indigeni e la vinificazione avviene in tini troncoconici di rovere da 100 ettolitri. Infine l’affinamento di 18 mesi in barrique di primo, secondo e terzo passaggio, caratterizzate da una tostatura media e leggera che accompagna ed esalta il frutto senza mai prevaricarlo. Altrettanto dura la sosta in bottiglia, prima che il vino esca dalla cantina.
OFFERTAOfferte in Corso
Rosso di Montalcino DOC Biondi Santi Tenuta Greppo 2016 0,75 L
  • Nella Tenuta Greppo della cantina Biondi Santi si produce un Rosso di Montalcino che proviene dai vigneti di Sangiovese Grosso con oltre 10 anni d'età. Il suo nome è "Fascia Rossa"
  • Diretto discendente del Brunello, presenta caratteristiche organolettiche purtroppo non sufficienti per il Brunello, mentre decisamente ottime per uno splendido Rosso di Montalcino DOCG
  • La vendemmia delle uve viene eseguita solitamente verso la metà di settembre. Il vino matura per 12 mesi in botti di rovere di Slavonia e completa il suo affinamento in bottiglia per un minimo di altri 4 mesi
  • Colore rosso rubino dai lievi riflessi granato. Al naso dolci sentori di vaniglia e cannella oltre ad un fine bouquet di fiori appassiti, confettura di more e sentori d'incenso. Delicati aromi di eucalipto e prugna, frutti rossi, spezie come pepe nero e coriandolo
  • Al palato risulta armonico e strutturato, lungo e persistente. I tannini croccanti mantengono una certa morbidezza. Caldo, sapido, persistente, dotato di un buon ritorno balsamico ed un lungo finale speziato. Suggeriamo di servirlo ad una temperatura di 18 °C, avendo cura di stappare 2 ore prima della degustazione, scolmando un poco la bottiglia
Offerte in Corso
Rosso di Montalcino DOC Col d'Orcia 2018 0,75 L
  • Col d’Orcia ha contribuito molto attivamente nel creare la categoria del Rosso di Montalcino. Nei primi degli anni ’70 il Conte Marone Cinzano ebbe l’ispirazione di imbottigliare un Sangiovese giovane da bere tutti i giorni durante i pasti
  • Sangiovese 100% - Ben presto altri produttori locali ne imitarono l’esempio e nel 1983 il Rosso di Montalcino diventò un vino D.O.C. mediante un Decreto del Presidente della Repubblica Italiana.
  • Il Rosso di Montalcino è oggi un vino classico, fatto con uve Sangiovese in purezza, che esce un anno dopo la vendemmia così da mantenere tutta la freschezza e la fruttuosità di un vino giovane ma allo stesso tempo l’intensità di quel terroir che solo Montalcino è capace di trasmettere.
  • Fermentazione sulle bucce della durata di 10 - 12 giorni, a temperatura controllata inferiore a 28°C in vasche di acciaio da 150 hl basse e larghe, appositamente realizzate per estrarre delicatamente tannini e colore. Affinamento 9 mesi in botti di rovere di Slavonia di capacità compresa tra i 75 ed i 150 hl. Segue l’affinamento in bottiglia.
  • Rosso rubino intenso con riflessi violacei. Presenta un bouquet ampio e complesso, con note di ciliegia e amarena, seguito da un ricco boisè e spezie. Al gusto è elegante e morbido, con tannini piacevolmente maturi. Presenta un retrogusto fruttato, lungo e persistente.
Offerte in Corso
Toscana IGT Spezieri Col d'Orcia 2018 0,75 L
  • Nel Rinascimento a Firenze, gli Spezieri erano i mercanti di spezie. Questo vino prende il nome dall’antica arte di mescolare insieme, composto di Sangiovese corretto con un altro tradizionale vitigno toscano il Ciliegiolo, con piccole quantità di altre varietà prodotte nel territorio di Col d’Orcia.
  • Sangiovese 85%, Ciliegiolo 15% - Lo Spezieri è un vino giovane, fruttato, facile da bere, da consumarsi durante i pasti quotidiani. Per la sua composizione si presenta molto versatile in termini di abbinamento con il cibo, consigliamo anche di provarlo dopo averlo messo al fresco durante l’estate.
  • Macerazione delle uve per 8 - 10 giorni con attento controllo delle temperature di fermentazione, non superando mai i 26° C per conservare la carica di frutto molto intensa e caratteristica. La fermentazione malolattica segue immediatamente quella alcolica (per il 20% del Sangiovese la malolattica viene svolta in barriques) e l’imbottigliamento è precoce per catturare tutta la freschezza di questo prodotto.

Offerte

Durante l’anno sono attive delle promozioni sui prodotti in vendita online e Vino Amarone Magnum potrebbe rientrare tra queste.

Le offerte si possono vedere nel riquadro di presentazione del prodotto, in caso fosse attiva una promozione si vedrà un riquadro verde con scritto “offerta”.

Consigliamo comunque di cliccare sempre sul pulsante “vedi” così da verificare direttamente nella scheda prodotto una eventuale presenza di promozioni Lampo (offerte che durano solo alcune ore).

OFFERTA
Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 - Etichetta storica - Fabiano - Magnum 1,5 l. - Cassetta di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Nicola Fabiano viene prodotto in quantità limitata con uve della zona classica della Valpolicella.
  • Viene ricavato da uve Corvina, Rondinella, Molinara e Croatina, accuratamente scelte e raccolte a mano, sottoposte ad un periodo di appassimento di circa 5 mesi secondo l'antica tecnica tradizionale. Una volta che le uve sono state delicatamente pigiate, la fermentazione avviene in vinificatori di acciaio per circa 50 giorni. Il vino affina per 30 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia e per altri 3 mesi in bottiglia prima di essere commercializzato.
  • Ha un colore granato intenso. Al naso presenta intensi profumi di visciola e di lampone. All'assaggio risulta morbido ed equilibrato, di buona struttura, con un finale lungo su note di uvetta e di prugna.
  • Vino da preferire in compagnia di arrosti e brasati, si presta bene ad abbinamenti con selvaggina e formaggi molto saporiti.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Magnum da 1,5 litri Amarone DOCG in Elegante Cassetta Legno – Idee Regalo Vino Migliore - Cod. 264
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Magnum Amarone Classico DOCG Tommasi.
  • Bottiglia Amarone. 150 cl in elegante cassetta legno.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito con la tua frase personalizzata al regalo come esempio da foto.
Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone DOCG Tommasi – Idea Regalo Per Occasioni Importanti - cod 264
  • 1 Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone Classico DOCG Tommasi Provenienza Veneto
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Un regalo Natalizio per intenditori indicato alle aziende ed ai privati
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito per aggiungere un messaggio personalizzato al tuo regalo
Magnum Amarone della Valpolicella DOCG Colline dei Filari
  • radazione alcolica 14,5% vol. Annata 2015.
  • grado alcolico: 14,5%
  • DOC
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Costasera Masi 2013 Magnum 1,5 L Cassetta
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C

Economici

Qui di seguito abbiamo selezionato una serie di Vino Amarone Magnum che risultano tra i più economici in commercio.
Basta scorrere la lista per trovare Vino Amarone Magnum economici con ogni scheda prodotto ordinata in base al prezzo, dalla più economica (prezzo più basso) alla più costosa (prezzo più alto)

OFFERTA
Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 - Etichetta storica - Fabiano - Magnum 1,5 l. - Cassetta di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Nicola Fabiano viene prodotto in quantità limitata con uve della zona classica della Valpolicella.
  • Viene ricavato da uve Corvina, Rondinella, Molinara e Croatina, accuratamente scelte e raccolte a mano, sottoposte ad un periodo di appassimento di circa 5 mesi secondo l'antica tecnica tradizionale. Una volta che le uve sono state delicatamente pigiate, la fermentazione avviene in vinificatori di acciaio per circa 50 giorni. Il vino affina per 30 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia e per altri 3 mesi in bottiglia prima di essere commercializzato.
  • Ha un colore granato intenso. Al naso presenta intensi profumi di visciola e di lampone. All'assaggio risulta morbido ed equilibrato, di buona struttura, con un finale lungo su note di uvetta e di prugna.
  • Vino da preferire in compagnia di arrosti e brasati, si presta bene ad abbinamenti con selvaggina e formaggi molto saporiti.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Magnum da 1,5 litri Amarone DOCG in Elegante Cassetta Legno – Idee Regalo Vino Migliore - Cod. 264
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Magnum Amarone Classico DOCG Tommasi.
  • Bottiglia Amarone. 150 cl in elegante cassetta legno.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito con la tua frase personalizzata al regalo come esempio da foto.
Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone DOCG Tommasi – Idea Regalo Per Occasioni Importanti - cod 264
  • 1 Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone Classico DOCG Tommasi Provenienza Veneto
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Un regalo Natalizio per intenditori indicato alle aziende ed ai privati
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito per aggiungere un messaggio personalizzato al tuo regalo
Magnum Amarone della Valpolicella DOCG Colline dei Filari
  • radazione alcolica 14,5% vol. Annata 2015.
  • grado alcolico: 14,5%
  • DOC
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Costasera Masi 2013 Magnum 1,5 L Cassetta
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C

Catalogo

Il prodotto Vino Amarone Magnum si potrebbe trovare all’interno del catalogo dedicato dove viene presentata tutta la linea dei prodotti in vendita.

Vino Amarone Magnum viene inserito all'interno di questa presentazione catalogo 2019 assieme alla famiglia di prodotti appartenenti al Brand.

Il catalogo online viene aggiornato con frequenza in maniera tale da consentire la consultazione degli ultimi dettagli ed innovazioni ed il relativo prezzo al pubblico.

Dove acquistare?

Si tratta dell’eterno dilemma di oggi, dove comprare Vino Amarone Magnum? Acquistare online oppure direttamente in negozio?

  1. Negozio Online I vantaggi dei negozi online è data dalla immediata disponibilità di Vino Amarone Magnum, si puo’ ricevere direttamente a casa attraverso corriere (a volte anche senza spese di spedizione). Online si possono anche consultare le schede tecniche che ne mostrano i dettagli e leggere le opinioni degli utenti che l’hanno provato.
  2. Negozio Fisico In negozio invece si puo’ provare con mano il prodotto, è possibile vedere direttamente Vino Amarone Magnum come funziona e quindi avere una idea più chiara sull’acquisto da fare. Non sempre, ma in alcuni casi si puo’ ricevere indicazioni dagli esperti presenti nel negozio e valutare quindi ulteriori informazioni e caratteristiche.Tendenzialmente possiamo dire che acquistare online significa risparmio. Gran parte delle volte gli shop online possono vantare prezzi più vantaggiosi e quindi si spende meno.

Vino Amarone Magnum Economici
Giuseppe Campagnola Amarone Classico Sel. Consorzio Magnum Doc, 2008-750 Ml
  • Brand - giuseppe campagnola
  • Prodotto della migliore qualità
  • Consigliato consumo moderato e consapevole
OFFERTAVino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 - Etichetta storica - Fabiano - Magnum 1,5 l. - Cassetta di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Nicola Fabiano viene prodotto in quantità limitata con uve della zona classica della Valpolicella.
  • Viene ricavato da uve Corvina, Rondinella, Molinara e Croatina, accuratamente scelte e raccolte a mano, sottoposte ad un periodo di appassimento di circa 5 mesi secondo l'antica tecnica tradizionale. Una volta che le uve sono state delicatamente pigiate, la fermentazione avviene in vinificatori di acciaio per circa 50 giorni. Il vino affina per 30 mesi in grandi botti di rovere di Slavonia e per altri 3 mesi in bottiglia prima di essere commercializzato.
  • Ha un colore granato intenso. Al naso presenta intensi profumi di visciola e di lampone. All'assaggio risulta morbido ed equilibrato, di buona struttura, con un finale lungo su note di uvetta e di prugna.
  • Vino da preferire in compagnia di arrosti e brasati, si presta bene ad abbinamenti con selvaggina e formaggi molto saporiti.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Vino Amarone Magnum Economici
Magnum Amarone della Valpolicella DOCG Colline dei Filari
  • radazione alcolica 14,5% vol. Annata 2015.
  • grado alcolico: 14,5%
  • DOC
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Costasera Masi 2013 Magnum 1,5 L Cassetta
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Etichetta Storica Fabiano 2015 Jeroboam 3 L Cassetta
  • Veneto
  • Corvina Veronese 40%, Rondinella 30%, Molinara 25%, Croatina 5%
  • Amarone della Valpolicella
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella DOP 2012 Classico - Costasera - Masi - Magnum in cassa di legno
  • L'Amarone della Valpolicella Classico Costasera della Cantina Masi, nasce nei vigneti che guardano il lago di Garda, nella zona della Valpolicella Classica.
  • È prodotto da uve Corvina, Rondinella e Molinara, tutte raccolte e selezionate manualmente. Questo Amarone rappresenta, per la Cantina Masi, il punto di riferimento di questa categoria di vini, che assieme a Barolo e Brunello simboleggia l’aristocrazia dei rossi italiani. Il Costasera è il risultato dell'esperienza dei Masi nella tecnica dell'appassimento. Le uve utilizzate, una volta raccolte, riposano su graticci di bambù durante l'inverno concentrando così gli aromi.
  • L'Amarone Classico Costasera è caratterizzato da un intenso colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet di frutta cotta, prugne e ciliegia. Al palato risulta fruttato, arricchito da aromi di caffè e cacao. Questo è un vino raffinato, equilibrato e piacevolmente elegante.
  • Perfetto per accompagnare carni rosse e selvaggina, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
  • Temperatura di servizio ideale: 18-20°C
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone della Valpolicella Classico DOCG Allegrini 2015 Magnum 1,5 L
  • Veneto
  • Corvina Veronese 95%, Rondinella 5%, Oseleta 5%
  • Amarone della Valpolicella
Vino Amarone Magnum Economici
Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone DOCG Tommasi – Idea Regalo Per Occasioni Importanti - cod 264
  • 1 Magnum da 1,5 litri in Elegante Cassetta Legno Amarone Classico DOCG Tommasi Provenienza Veneto
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Un regalo Natalizio per intenditori indicato alle aziende ed ai privati
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito per aggiungere un messaggio personalizzato al tuo regalo
Vino Amarone Magnum Economici
Magnum da 1,5 litri Amarone DOCG in Elegante Cassetta Legno – Idee Regalo Vino Migliore - Cod. 264
  • Un vino pluripremiato, che non teme confronti né i giudizi delle più severe giurie internazionali.
  • Magnum Amarone Classico DOCG Tommasi.
  • Bottiglia Amarone. 150 cl in elegante cassetta legno.
  • Ricevere in dono una bottiglia del prestigioso Amarone fa sempre molto piacere a tutti e quando si presenta in formato magnum sicuramente aumenta il gradimento!
  • Biglietto Auguri: Inserisci il tuo messaggio d'auguri gratuito con la tua frase personalizzata al regalo come esempio da foto.
Vino Amarone Magnum Economici
Amarone Pietro del Cero Magnum - 2012 - Cà dei Frati
  • Il colore rubino rapisce per il suo timbro e la sua intensità. La frutta è esuberante con una piacevolissima amarena che si fonde con note di cioccolato e spezie dolci. La finezza eleva
  • con note di anice stellato e mentuccia selvatica. Gli elementi terziari sono sottili e lasciano percepire piacevoli note di arabica e tabacco gentile.

Acquistare su Amazon o Ebay?

Amazon ed Ebay sono di fatto i due colossi dell’ecommerce e possono contare su milioni di utenti che acquistano ogni giorno. In questi store online potrebbe trovarsi il prodotto Vino Amarone Magnum e per verificarlo basta cliccare sulla pagina dedicata ai seguenti link:

Vino Amarone Magnum potrebbe risultare disponibile o in arrivo, solamente in alcuni casi non risulterà più disponibile, tuttavia basterà leggere i dettagli della scheda prodotto per capire se tornerà in vendita a breve.

Il vantaggio di Amazon è quello di poter contare su Prime, il servizio che abbatte i costi rendendo gratuita la spedizione in molti casi.

Ebay invece potrebbe far fede sulla garanzia di chi sceglie come metodo di pagamento paypal e diversi annunci di Vino Amarone Magnum usato.

Buono Sconto

Se state già valutando di comprare su Amazon, vi consigliamo di fare un salto prima nella pagina Buono Sconto Amazon così ottenere un ulteriore vantaggio sul prezzo.

Vi basterà accedere a questo buono sconto per ridurre il prezzo del vostro carrello e quindi ottenere Vino Amarone Magnum ad un costo ulteriormente più basso.

Cliccate sul link indicato sopra per vedere la procedura che vi consente di ottenere questa ulteriore promo.

Alternative o prodotti simili

Se i dettagli, la scheda tecnica e le informazioni ottenute leggendo le recensioni non vi hanno convinto potete trovare delle alternative a Vino Amarone Magnum.

In base alle vostre esigenze e preferenze di marca, sono disponibili diverse soluzioni interessanti alternative o prodotti simili che possono svolgere la stessa funzione entro determinati limiti.

Solo leggendo le recensioni e le opinioni di questi utenti potrete comprendere se effettivamente altri prodotti simili possono essere una scelta da prendere in considerazione.

Voto: 3.31 su 5 - 32 votanti
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (32 votes, average: 3,31 out of 5)
Loading...

I prodotti più richiesti

Zaini Scuola Elementare Minnie recensione e Miglior Prezzo


Zaino Eastpak Spazioso recensione e Miglior Prezzo

OFFERTAMiglior Zaino Eastpak Spazioso

Resistenza Lavatrice Indesit recensione e Miglior Prezzo